Divani Letto Ikea Catalogo Poter Seguire L’evoluzione Maison Du Monde Arredo Giardino

Divani Letto Ikea Catalogo Poter Seguire L'evoluzione Maison Du Monde Arredo Giardino photo

Finalmente, hai trovato il tuo appartamento da sogno, ma c’è una (piccola) torsione: è un po’ sul lato piccolo. Abbiamo già stabilito che le piccole case possono essere totalmente glam, quindi non c’è bisogno di preoccuparsi, meno è più nel piccolo movimento dello spazio. Quando il vostro piccolo appartamento è inferiore a 500 o-gasp! -300 quadrati, basta seguire la nostra piccola serie di vita spazio, dove assumiamo le sfide di progettazione di un piccolo appartamento da una stanza all’altra. Questa settimana stiamo dando il via alla serie con la nostra zona relax preferita: il soggiorno. Continuate a leggere per il nostro spazio-risparmio suggerimenti qui sotto ed essere sicuri di controllare indietro la prossima settimana per la seconda parte della nostra serie!

materassi per divani letto ikea

  1. andare più in alto: se il vostro appartamento non viene con gli scaffali pre-esistenti o si vuole evitare di disordine, un’alternativa è quella di aggiungere scaffalature sopra le porte-una parte delle pareti che è spesso ignorato, ma fa un ottimo posto per lo stoccaggio che non è in faccia. (via casa bella)
  2. Love it o Lucite: utilizzare Clear Lucite, acrilico o caffè in plexiglass e tavolini per creare l’illusione di più spazio. In più, sono leggeri e facili da muovere. (via OMG Lifestyle Blog)
  3. Shelf Life: New York e San Francisco affittuari in particolare hanno un sacco di spazio muro inutilizzato. Approfittate delle pareti del vostro appartamento e aggiungere una libreria montata a piccole aree di muro. (via carta Blog)
  4. ottenga basso: bastone ai mobili bassi. Tavolini da caffè corti come quello sopra creare l’aspetto e la sensazione di soffitti più alti. (via Olmo occidentale)
  5. gambe per giorni: invece di divani ingombranti, sedie e tavoli, optare per leggy mobili Mid-Century. Le gambe sottili occupano meno spazio visivo, così avrete molto spazio per più pezzi di arredamento. (via SF Girl by Bay)
  6. mirror, specchio: usi incorniciati specchi come arte della parete. Creano interesse visivo creando l’illusione di più spazio. (via decorazione del latte)
  7. circa rivolto verso l’esterno: con un piccolo appartamento, non si desidera che voi o i vostri ospiti ad affrontare un muro, dal momento che potrebbe sentire un po’ claustrofobico. Faccia il divano verso la finestra o l’ingresso in modo da essere sempre rivolto verso l’esterno. (via squadra di moda)
  8. mini ufficio: nessun ufficio? Non c’è problema. Utilizzare una scrivania a muro per aggiungere un piccolo spazio di lavoro al vostro salotto. (via chic spruzza)
  9. tenda chiamata: posizionare aste tenda appena sotto il soffitto. Così facendo, farete la stanza sembrare più alto. (via Suzy Hood)
  10. Tuck it in: Tuck sgabelli sotto il tavolo della console o tavolino per risparmiare spazio extra. (via il mio Domaine)
  11. Secret storage: ottenere mobili con storage nascosto, come ottomani, panchine o questo tavolino ($549) da West Elm. (via Olmo occidentale)
  12. doppio tronco di dovere: un tronco di immagazzinaggio raddoppia come tavolino da caffè, più esso aggiunge lo stile con un sguardo del vecchio-mondo. (via Consiglio da un qualcosa di venti)
  13. scaffali invisibili: decorare, organizzare e de-Clutter la stanza con galleggianti scaffali invisibile. Bonus se decorare un angolo strano della stanza! (attraverso un bel pasticcio)
  14. less è più: un divano senza braccia Hammer ti dà modo più spazio per stendere e può raddoppiare come un divano letto. (via design mag)
  15. Bud up: decorare con piante in vaso e piante appese per portare la vita al vostro salotto. (via spugna Design)
  16. dietro l’angolo: lavorare con i vostri vincoli soggiorno, non contro. Se c’è un angolo strano, comprare mobili che funziona con lo spazio. Divani ad angolo sono accoglienti e occupano meno spazio in piccoli spazi soggiorno. (via idee decor room)
  17. Good come nuovo: gli scrittori della scuola dell’annata sono facili da trovare e potrebbero essere usati come piccolo ufficio o scrittorio di Hobby per il vostro salone. (via terapia appartamento)
  18. sotto il tavolo: se si dispone di un radiatore sgradevole (aka, si vive in un appartamento NYC), ottenere un tavolo o mensola che si adatta su di esso in modo da poter utilizzare lo spazio per le piante o libri. (via terapia appartamento)
  19. sul davanzale: utilizzare il nostro davanzale come un tavolino per mettere oggetti di piccole decorazioni. (via Decor8Blog)
  20. feeling accogliente: texture morbide di tiri, feci ondeggianti e soffici tappeti marocchini farà qualsiasi persona vuole appendere fuori e accogliente nel vostro salotto, non importa quanto grande o piccolo è. (via PopSugar)
  21. go Bold: mentre ci possono essere vincoli di progettazione, non ci sono regole severe quando si tratta di scelte di colore del vostro piccolo spazio. Se il vostro soggiorno ha pareti bianche, optare per un divano colorato luminoso per contrastare e vivacizzare lo spazio. (via il mio Domaine)
  22. ottenga luminoso come può essere: se il vostro salone non ha abbastanza luce naturale o desiderate generare uno spazio visivo più vivace, scelga i tappeti luminosi e stampati che schioccano ed aggiungano il modello al vostro salone. (via stile me Pretty)
divani ikea 2 posti letto

divani ikea 2 posti letto

divani letto matrimoniali ikea

divani letto matrimoniali ikea

ikea roma divani letto

ikea roma divani letto

Divani Letto Ikea Catalogo Poter Seguire L’evoluzione Maison Du Monde Arredo Giardino offerte solo adsl casa approssimativamente materassi per divano letto osservando internet casa senza telefono caduta come imbiancare casa poter seguire l’evoluzione quanto costa ristrutturare casa desiderabile per voi

ikea catalogo divani letto

ikea catalogo divani letto

ikea divani letto matrimoniali

ikea divani letto matrimoniali

divani letto ikea prezzi

divani letto ikea prezzi

divani letto ikea

divani letto ikea

catalogo ikea divani letto

catalogo ikea divani letto

Title: Divani Letto Ikea Catalogo Poter Seguire L’evoluzione Maison Du Monde Arredo Giardino

Author: Thomas Freshour

Posted On: Saturday, February 10th 2018, 23:01:56 PM

Image Resolution: 572 X 385 pixels

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *